Nuovo appuntamento lunedì 6 per la II Commissione consiliare
Variante Parco Cesanella, riduzione consumo del suolo ed elezione del vicepresidente i punti all'odg
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, tornerà a riunirsi alle ore 18 di lunedì prossimo, 6 settembre, presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
La seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, rappresenta in pratica una prosecuzione del lavoro avviato nella seduta precedente di lunedì 30 agosto.
L’ordine del giorno prevede, dopo la questione introduttiva legata alla elezione del Vice Presidente, due pratiche di competenza dell’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni: la proposta che riguarda la “Variante al PRG per la trasparenza e la riduzione del consumo di suolo (Caratterizzazione all’uso informatizzato e contestuali economie e razionalità operative nell’uso dei suoli); e la proposta riguardante l’approvazione definitiva della variante 2009 al Piano particolareggiato “Parco Cesanella”, con la relativa dichiarazione dell’apposizione di vincolo espropriativo.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!