Foro Annonario di Senigallia "occupato" per lo spot BMW, mercati in via Manni
Piazza e pescheria la base della troupe televisiva per l'allestimento degli scenari fino a mercoledì 22
Da lunedì 6 fino a mercoledì 22 Settembre il piazzale del Foro Annonario e la adiacente pescheria saranno occupati dalla troupe dei tecnici della Orlando Film s.r.l. per l’allestimento scenografico e le riprese di uno spot per la campagna pubblicitaria BMW.
Poiché in questi spazi si tiene normalmente il mercato giornaliero e settimanale, una ordinanza del Dirigente del Servizio Attività Economiche (la n° 446 del 2.9.2010) ha disposto il momentaneo trasferimento degli operatori commerciali e dei produttori diretti che frequentano tali mercati nelle aree di via Ottorino Manni, che sono immediatamente limitrofe al Foro Annonario.
Al tempo stesso, per rendere sicura la circolazione stradale e pedonale durante tutte le fasi della manifestazione, come anche durante lo svolgimento dei mercati, il Dirigente della Polizia Municipale ha emanato in data odierna un’ordinanza (la n° 448/2010) per sancire il divieto di sosta e circolazione nell’area.
Il provvedimento riguarda l’intero periodo dal 6 al 22 settembre, limitatamente alla fascia oraria dalle 6 del mattino alle 15 del pomeriggio: in queste giornate, per consentire lo svolgimento del mercato, sarà in vigore un divieto di sosta con zona rimozione in via Manni, nel parcheggio regolamentato con disco orario nello spazio antistante il Foro Annonario e davanti al supermercato alimentari presente nella zona; inoltre, in via Manni sarà vietata la circolazione a tutti gli autoveicoli, fatta eccezione per quelli dei residenti, degli stessi ambulanti o dei tecnici impegnati nelle riprese.
dal Comune di Senigallia
Per Senigallia é una grande occasione di farsi pubblicitá. Bravi a tutti
Invece per i residenti e chi fa il mercato è una ....ata !!!!!!!!!!!!!16 giorni de tribbolazioni e senza parcheggi così si fà le attività commerciali e la popolazione viene sempre ,sempre dopo.... e si bravi a tutti!!!!!!!!
caro peppedepolo,
quando si ha la possibilitá di fare o avere grandi eventi si va sempre incontro a qualche cosa di negativo.come dice quella signora, karin é una occasione da non perdere.
ciao a tutti
i grandi eventi sono grandi eventi ....ma la città senza parcheggi x 16 GIORNI e non 3,5,8 con la costante che già in via OBERDAN ci sono 5 posti macchina da 2 anni dati x il cantiere...altri posti x le pedane e pedanine ....marcello quando tu o qualche tuo conoscente prenderete la multa sarai contento?????? penso di si!!!!!! allora quando vedrai lo spot x televisione ricordati della multa!!!!
In altri posti ,con 5 giorni si gira lo spot pubblicitario(vedi la pubblicità TIPO della FIAT)fatto in pieno centro storico a MACERATA oppure (CACIUCCO della BUITONI)BAIA di PORTONOVO
ciao ciao ...e buona contravvenzione
ma và ti sembra possibile tutto questo a senigallia? ma chi si credono di essere? tutte queste iniziative???????????e il fascino di senigallia? dove rimane? tutto consumismo::..e trita cervelli...!!!! non c'è rimasto più niente....nessun valore!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!