Workshop fotografico dedicato ad Ara Güler, ultimi giorni per le iscrizioni
Si avvicina la scadenza del 5 settembre per presentare le domande d'iscrizione, partecipazione gratuita
Mancano solo pochissimi giorni per potersi iscrivere al workshop “La Bottega Fotografica”, dedicato al grande fotografo turco Ara Güler e previsto per le prossime giornate del 9, 10 e 11 settembre. Ricordiamo infatti che le domande di ammissione devono pervenire entro il 5 settembre 2010 secondo le modalità descritte sul sito www.senigalliacittadellafotografia.it.
Il laboratorio verrà condotto da Coskun Asar egli stesso fotografo di chiara fama e da tempo assistente di Güler. Saranno tre giorni di intensa attività alla scoperta della tecnica e della poetica di uno dei più importanti interpreti del bacino del mediterraneo. Güler, denominato l’Occhio di Istanbul per la sua capacità di raccontare la storia di un popolo attraverso scatti di straordinaria intensità, incontrerà gli allievi iscritti al workshop nel corso di una videoconferenza.
Va segnalato che il workshop, inizialmente previsto in lingua inglese, si avvarrà invece di un mediatore culturale appositamente incaricato. La partecipazione, vincolata a una selezione da parte di uno staff qualificato, è del tutto gratuita.
Per ulteriori informazioni
Comune di Senigallia – Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione
Viale Leopardi 6
60019 Senigallia AN
0716629203
www.senigalliacittadellafotografia.it
info@senigalliacittadellafotografia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!