Il Gruppo Storico "Combusta Revixi" di Corinaldo in tour tra Italia e Spagna
Trasferta in terra catalana per il "Besalù Medieval", poi a San Ginesio (MC) e Capranica (VT)
Un fine settimana denso di appuntamenti importanti per i ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo, che "si faranno in due" per le esigenze di spettacolo. Dal 2 al 5 settembre infatti inizierà la trasferta in Spagna nella Catalogna, in occasione della rievocazione storica "Besalù Medieval".
Tappa importante poi sarà quella di Sabato 4 settembre in collaborazione con il Comune di Corinaldo a San Ginesio (MC) al Festival dei Borghi più Belli d’Italia.
Il "Combusta Revixi" insieme ad altri Gruppi Storici Marchigiani animerà questa manifestazione espositiva, che vede la partecipazione all’evento di oltre 130 città italiane ed europee.
Domenica 5 settembre i ragazzi di Corinaldo saranno di scena a Capranica (VT) nel tradizionale "Palio dei Rioni", sbandieratori, tamburi ed arcieri animeranno la giostra dei cavalli che assegnerà il Palio 2010 nella cittadina viterbese.
Vi invitiamo a visitare il Sito del Gruppo Storico www.gruppostoricocorinaldo.it per essere sempre aggiornati sulle nostre esibizioni.
da Francesco Spallacci
Presidente del Gruppo Storico Città di Corinaldo "Combusta Revixi"
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!