Anche il Sindaco nell’agorà del Pellegrinaggio Sinodale dei giovani
Momento al parco archeologico di Castelleone, Mangialardi: "Avvicinare i giovani alla politica"
Nel nostro territorio si sta svolgendo in questi giorni (29 agosto – 5 settembre) il Pellegrinaggio Sinodale dei Giovani, importante appuntamento organizzato dalla Diocesi di Senigallia quale occasione di incontro, comunione ed esperienza ecclesiale.
All’interno di questa iniziativa è in programma giovedì 2 settembre, un momento particolarmente significativo presso l’anfiteatro romano del parco archeologico di Castelleone di Suasa.
Sarà qui creata al mattino (dalle ore 11,30) una piccola “agorà” dove ciascun sindaco del territorio, credente o non credente, potrà svolgere un suo breve intervento di pochi minuti per spiegare ai giovani presenti come la figura e il messaggio di Cristo possano ancora oggi ispirare l’agire politico.
Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, parteciperà con grande piacere a questo appuntamento, che rappresenta senza dubbio una grande occasione per avvicinare la politica alle giovani generazioni, oltre che uno stimolo a ricercare quei valori profondi che uniscono la società civile.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!