Bagnino di salvataggio lontano dalla postazione, 1000 euro di multa
Ancora controlli da parte dell'Ufficio Marittimo e della Polizia Municpale sul litorale di Senigallia
Continuano i controlli sui materiali abusivi o abbandonati sul litorale senigalliese. E nonostante sia passato il Ferragosto e qualcuno pensasse che ormai la "presa" si sarebbe allentata, continuano da parte del personale dell’Ufficio locale Marittimo e della Polizia Municipale anche i controlli agli stabilimenti balneari.
Dopo la segnalazione da parte di alcuni bagnini che in due stabilimenti balneari sul lungomare Marconi erano stati posizionati sedie e tavolini sulla spiaggiaal posto dei lettini guadagnando così posti per l’adiacente ristorantino, ecco che è stato multato un bagnino di salvataggio sulla spiaggia di ponente.
Durante il controllo degli uomini della Guardia Costiera avvenuto nella mattinata di venerdì 27 agosto, il giovane non è stato trovato alla sua postazione, in poche parole lasciando "scoperta" la sua zona di monitoraggio. Al bagnino responsabile del servizio di salvamento è stata elevata una multa di 1.032 €.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!