Us Pallavolo Senigallia, quattro acquisti per tornare in serie D
Cambiato metà organico per il prossimo campionato di Prima Divisione. Paradisi: "Il cerchio è chiuso"
Si è chiusa con quattro prestigiosiacquisti la campagna di rafforzamento dell’Us Pallavolo Senigallia in vista del campionato di Prima Divisione femminile 2010/2011. Dopo l’amara retrocessione dell’anno scorso, la squadra di coach Paradisi punta all’immediato riscatto con la speranza neanche troppo celata di ritornare presto in serie D.
Ecco perché la società, guidata dal presidente Fulvio Greganti, ha operato in maniera decisa sul mercato, cambiando quasi la metà dell’organico della passata stagione. I nuovi acquisti sono Caterina Morganti (schiacciatrice), Valeria Barbieri (opposto), Claudia Goffredo (centrale) e Francesca Carnevaletti (palleggiatrice).
Una campagna mirata, che va a rafforzare la rosa nei settori in cui era più carente. Attesa in particolare per il ritorno in indoor della Carnevaletti, palleggiatrice storica di grande talento della pallavolo senigalliese di qualche anno fa. Il suo ritorno sui campi è stato fortemente cercato dalla direzione tecnica dell’Us anche per affiancare e guidare le più giovani palleggiatrici.
“A questo punto il cerchio è chiuso”, è il commento del coach dell’Us Roberto Paradisi che guarda con ottimismo al nuovo campionato. “Il gruppo è in gran parte rinnovato e dobbiamo da subito lavorare per cercare l’affiatamento. Do il benvenuto alle nuove atlete e ringrazio Francesca Carnevaletti per aver scelto la U.S. per tornare a indossare le ginocchiere. Per noi è un onore ospitare il suo rientro in agonismo. Sono certo che interpreterà egregiamente il proprio ruolo”.
Dal primo settembre la squadra inizierà la preparazione atletica in vista del campionato che partirà a metà ottobre.
dalla US Pallavolo Senigallia
COMPLIMENTI Mister, grande carisma...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!