I Sindacati convocano un’assemblea generale all’ospedale di Senigallia
Martedì 31 agosto l'incontro aperto a tutti i lavoratori presso l'aula didattica
Sulla sanità senigalliese intervengono nuovamente i sindacati di base RdB e USB. E lo fanno convocando un’assemblea generale per tutti i lavoratori. L’incontro è previsto per martedì 31 agosto presso l’aula didattica della struttura ospedaliera di Senigallia dalle 14 alle 16.
All’ordine del giorno dunque la questione economica e deficitaria in cui sembra vertere l’Asur della zona territoriale 4 (Senigallia e i comuni della Valmisa), con le possibili ricadute sul territorio, sui cittadini e sui lavoratori.
I Sindacati discuteranno le iniziative da intraprendere a tal proposito senza però tralasciare la discussione relavitva al gettone di chiamata, al decreto Sirchia, al decreto Brunetta e al contratto per la sanità.
Confermata la presenza all’assemblea dei dirigenti sindacali regionali e nazionali: assemblea cui sono stati invitati anche i sindacati medici per discutere di futuro, sanità e territorio.
Per Informazioni:
RdB Pubblico Impiego Marche – Settore SANITA’
Aderente alla Unione Sindacale di Base
Via PIAVE 49 – 60121 ANCONA – tel. 071.2072091 fax 071. 2082477
info@ancona.rdbcub.it
dai Sindacati RdB – USB Ospedale di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!