Alla Fiera Campionaria di Senigallia la mostra delle edizioni di "Tutto"
Mostra storica delle passate edizioni dell'annuario gratuito e presentazione della guida per il 2011
Dal 21 agosto alla Fiera Campionaria di Senigallia, verrà presentata l’edizione di “Tutto 2011”, l’annuario gratuito che elenca più di 10.000 contatti tra aziende, imprenditori, artigiani e esercenti di Senigallia e del comprensorio, realizzato dall’editore e manager Renzo Todari. La collaborazione degli organizzatori della Fiera Campionaria è stimolo per l’opera stessa che, giunta alla ventiquattresima edizione, può essere considerato il più diffuso sostegno alla comunicazione quotidiana.
Saranno previste al riguardo due piacevoli sorprese per visitatori e operatori. Anzitutto saranno esposte tutte le edizioni annuali della guida, alcune ormai storiche, con la prima edizione del 1986. Inoltre gli operatori che si rivolgeranno al banco e verificheranno i dati della loro segnalazione per Tutto 2011, potranno anche prenotare l’inserzione pubblicitaria con utili vantaggi. Riceveranno inoltre in omaggio la guida “I ristoranti della Marca di Ancona” edita da Alexa Edizioni, e curata da Claudio Riolo.
Tutto 2011 prende in considerazione il territorio di Senigallia, Arcevia, Barbara, Castelcolonna, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Monterado, Ostra. Ostra Vetere, Ripe, Serra de’ Conti; è un ampio comprensorio ricco di attività economiche e intellettuali.
L’annuario Tutto 2011 segnala più di 10.000 aziende della produzione, commercio, servizi, ospitalità, artigianato, servizi sociali e al cittadino, professionisti e il panorama completo delle attività cui il cittadino può essere interessato. Dagli acquisti, al divertimento, dalla salute alla tutela personale, dalla finanza al tempo libero, solo per fare qualche esempio. Chi consulta trova oltre 250 categorie e più di 80 sottocategorie che raggruppano le segnalazioni. Per ogni nominativo è indicato l’indirizzo e il numero di telefono; in alcuni casi anche la specializzazione. Numerosi sono gli inserzionisti, a riprova dell’affidabilità della guida; la pubblicità, tutta a colori, e diventa un utile compendio alla consultazione, una sorta di segnalibro che facilita la ricerca. Altrettanto utili le tavole a colori a tutta pagina con ingrandimento del centro storico e indice toponomastico,
Come in passato, l’editore Renzo Todari ha organizzato la distribuzione gratuita delle 15.000 copie di TUTTO 2011 nei negozi, negli uffici pubblici, in tutti i luoghi più frequentati e nella copertina colorata trovano uno strumento indispensabile che facilita la vita quotidiana.
da Anima Comunicazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!