Ordinanza viaria per consentire i Giochi senza Barriere del Portone
Variazioni della circolazione stradale dal 23 al 27 agosto nelle strade vicine alla parrocchia
La parrocchia di S. Maria della Neve, rione Portone, organizza anche quest’anno i “Giochi senza Barriere”, che si terranno dal 23 al 27 agosto prossimo. I giochi prevedono la partecipazione di numerosi bambini, per cui sarà necessario per motivi di sicurezza interdire al traffico veicolare il tratto di via Gramsci compreso tra l’intersezione con il viale A. Garibaldi e quella con via Trieste, vietando anche la sosta su entrambi i lati dello stesso tratto.
Il provvedimento in questione è stato assunto attraverso l’ordinanza 409 del 2010, che contempla anche altri provvedimenti idonei per consentire l’effettuazione della cerimonia di chiusura e premiazione, prevista per la serata del 27 agosto, quando verranno posizionati tavoli e panche sull’area di Piazzale della Vittoria antistante all’edificio “Buon Pastore”.
Solo per questa serata, dalle ore 16 alle 2 di notte circa, sarà pertanto anche qui istituito un divieto di transito e di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto.
Per consentire l’adeguato svolgimento della circolazione stradale, sarà al tempo stesso istituito il doppio senso di circolazione sull’altro lato, quello verso mare, dello stesso piazzale Della Vittoria, sempre nel segmento compreso tra l’intersezione con il viale A. Garibaldi e quella con la via Trieste, nel quale sarà anche in vigore un divieto di fermata negli stalli di sosta esistenti.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!