Macchina a fuoco davanti le poste a Senigallia
Si incendia un'auto in via delle Genziane, ingenti i danni, nessun ferito
Non diminuiscono le chiamate al 115 dopo l’ondata di maltempo dei giorni scorsi che ha impegnato i Vigili del Fuoco in diverse zone della città. Nella mattinata di mercoledì 18 agosto alcuni passanti hanno chiesto il loro intervento per spegnere un incendio che stava divampando da una Opel Corsa parcheggiata in via delle Genziane, nei pressi dell’ufficio postale decentrato.
Il proprietario, un pensionato senigalliese, si era recato alle poste: all’uscita dall’ufficio si è accorto del fumo che scaturiva dal cofano anteriore. Poco dopo, le fiamme che hanno causato ingenti danni all’autovettura nonostante l’intervento dei pompieri. Sul manto stradale si era versato dell’olio in breve ripulito dai tecnici comunali.
Pompieri intervenuti anche per un grosso ramo di una quercia che si è staccato dal tronco e appoggiato sui fili della corrente elettrica in una strada della campagna senigalliese.
Sempre nella mattinata di mercoledì 18 altre due chiamate al 115 si sono risolte immediatamente: una famiglia si è ritrovata una biscia in casa; dall’altra parte della città un uomo era rimasto chiuso fuori di casa, ma all’interno c’era sul fuoco un pentolino che avrebbe potuto originare un incendio. I pompieri sono riusciti ad entrare nell’appartamento prima che potessero verificarsi danni.
di Carlo Leone
Bravi e solerti come sempre. Grazie
Grandi come sempre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!