I Mazzamurei in replica nel piazzale della Darsena a Senigallia
"Chi la vol’ cotta e chi la vol’ cruda" lo spettacolo in programma giovedì 19
La replica dello spettacolo teatrale “Chi la vol’ cotta e chi la vol’ cruda” del gruppo dialettale de I Mazzamurei del “Rione Porto” già prevista per il 29 luglio al Foro Annonario ma che non ha avuto luogo a causa delle avverse condizioni meteorologiche, sarà riproposta giovedì 19 agosto nell’area portuale (piazzale della darsena).
Il recupero dello spettacolo teatrale, ancora atteso da tanti estimatori del vernacolo locale, si è reso possibile per l’intervento dell’Amministrazione Comunale, della Gestiport, del Club Nautico, della Lega Navale Italiana e del Tuna Club.
“Chi la vol’ cotta e chi la vol’ cruda” è costituito da una serie di scenette scritte da G. Urbinelli, G. Bedini ed I. Bernacchia ed interpretate da: Ilaria Bernacchia, Paolo Durpetti, Luciana Fabri, Giuliana Giraldi, Cino Giulianelli, Loretta Gresta, Lilia Malatesta, Roberto Mancini, Tecla Pasquini e Orietta Solazzi.
Lo spettacolo è volto anche ad animare l’area portuale e ad offrire una migliore accoglienza ai numerosi regatanti partecipanti alle gare che prenderanno il via il giorno dopo.
dal presidente G. Bedini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!