I venti anni della Fiera Campionaria di Sant’Agostino a Senigallia
Mercoledì 11 al Foro la serata di anteprima con i clown e il concerto dei The Flanders quasi òrchestra
Si avvicina la 20ª edizione della Fiera Campionaria di Sant’Agostino e l’Expo Marche, in collaborazione con il Comune di Senigallia festeggia il ventennale con un ricco programma di eventi.
Mercoledì 11 agosto presso il Foro Annonario infatti, la serata si aprirà a partire dalle ore 18 con l’intrattenimento per bimbi con clown e una degustazione a base di prodotti tipici locali. Alle ore 22.00 sarà protagonista la musica con i “The Flanders quasì Orchestra” che proporranno il loro repertorio folk.
Durante la serata i visitatori potranno prendere visione, grazie ad un videowall allestito per l’occasione, delle immagini più recenti della manifestazione e del salotto eco-sostenibile realizzato in cartone, materiale che verrà impiegato per l’allestimento dell’area della promozione del territorio.
Nel corso dell’anteprima alle ore 21,30 ci sarà un excursus dei venti anni della Fiera Campionaria, con alcuni interventi significativi a partire da quello dell’ex Sindaco Graziano Mariani, uno dei fautori della prima edizione della manifestazione.
Venerdì 13 inoltre, si svolgerà presso l’Arena Gabbiano di Senigallia la proiezione del film “Il Mercante di Venezia”, con Michael Radford. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!