Tessere per il parcheggio, prorogati i termini per la sostituzione
All'ufficio mobilità di viale Leopardi la nuova tessera di pari importo di quella vecchia non più valida
Il Comune di Senigallia ha prorogato i termini per la sostituzione delle vecchie tessere di parcheggio, scadute dopo il passaggio all’Ente della gestione diretta delle aree di sosta a pagamento, prima affidata al Consorzio Urbania.
Per le modifiche intervenute sono stati infatti necessari lavori di riprogrammazione di tutti i parcometri presenti in città, che riconoscono ora solamente le nuove schede. Di conseguenza, tutte le tessere con credito a scalare che erano state precedentemente distribuite dal consorzio Urbania non sono più valide e devono essere sostituite con una nuova scheda.
Per agevolare tutti coloro, turisti e cittadini, che fossero ancora in possesso di schede inutilizzabili, il Comune ha deciso di prorogare i termini per la loro sostituzione, precedentemente fissati al mese di luglio.
Basterà recarsi all’ufficio strade o all’ufficio mobilità, aperti nella sede di Viale Leopardi dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00. Gli uffici consegneranno in sostituzione una nuova scheda, da usare nel centro storico, con lo stesso importo contenuto nella vecchia scheda.
Gli utenti saranno avvisati anche con apposite comunicazioni sui parcometri. Ricordiamo che le nuove tessere possono essere invece acquistate presso gli esercizi commerciali convenzionati, che espongono un’apposita locandina.
TABACCHERIA N. 1, Piazza Saffi, 22
LOSANDES TABACCHI, via Marchetti 48
TABACCHERIA MAZZANTI, Corso 2 giugno
TABACCHERIA MORBIDELLI, Corso 2 giugno, 2
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!