Fervono i preparativi in casa del Basket Marzocca
Prende forma la nuova squadra guidata ancora da coach Nobili: ecco le conferme, le partenze e gli arrivi
In vista della nuova stagione prende forma la società del Presidente Monachesi, che come l’anno scorso vedrà in panchina coach Andrea Nobili. Si partirà dalle conferme di Emanuele Piloni, Francesco Alessandroni, Lorenzo Ganzetti e Matteo Pierpaoli, giocatori giovani ma di grande qualità e rendimento.
Tra i nuovi c’è il "senigalliese" Fabrizio Pasquinelli, classe ’84, playmaker, che nell’ultima stagione ha giocato tra le fila del Giulianova Basket, in serie C Nazionale. Ottimo rinforzo di qualità che può veramente fare la differenza. Poi c’è Vico Cristian, play/guardia classe ’77, che dopo un ultima stagione a Matelica in C Regionale, porta la sua esperienza alla corte marzocchina. Intanto Polidori in stretto contatto col Presidente lavora per altri innesti e riconferme.
Intanto questi giorni sono usciti i calendari per la prossima stagione, che vedrà il Basket Marzocca, esordire in casa al Palapanzini di via Capanna il giorno 26 settembre 2010 contro Loreto Pesaro di coach Surico.
www.basketmarzocca.com
da Roberto Spaziani
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!