Nel negozio online dell’Enoteca Galli acquista vino con tre click
In catalogo vini d'Italia, vini francesi, riesling tedeschi, spumanti, distillati e tanto altro
Galli Enoteca si distingue da tanti anni a Senigallia per la vendita specializzata di vini, liquori, spumanti, champagne e specialità gastronomiche. Da qualche tempo il negozio si è ampliato con l’e-commerce di vino su internet.
Grazie alla lunga esperienza della famiglia Galli, il negozio online di vino dell’enoteca offre prodotti ricercati e di qualità, con una ricca selezione di vini e specialità gastronomiche provenienti dalle migliori aziende agricole.
Gli amanti del vino nel sito di Galli Enoteca online possono comprare vino da casa, e ricevere i prodotti scelti comodamente a domicilio. Comperare vino su internet da Galli Enoteca è un sinonimo di sicurezza di ricevere a casa le bottiglie di vino desiderate e richieste.
Il sito della famiglia Galli si distingue nel panorama delle enoteche online, proponendo ricercati prodotti nazionali e internazionali.
Il catalogo del negozio di vino online offre numerosi articoli, partendo dai vini d’Italia presenti in enoteca, suddivisi per regione; un’attenzione particolare ovviamente è rivolta ai vini marchigiani e ai suoi migliori produttori. L’enoteca online Galli per soddisfare il palato della sua clientela che vuole acquistare vino online, propone inoltre bottiglie estere, ottimi vini francesi, riesling tedeschi, Porto, Sauternes e rarità enologiche.
In continuo aggiornamento, i nuovi arrivi dello shop online di Galli Enoteca, possono essere trovati in una apposita sezione “nuovi prodotti” dell’enoteca online.
Infine non poteva mancare nel sito dell’Enoteca un’area “News”, dove la famiglia Galli pubblica articoli e recensioni sui vini dopo averli degustati, dimostrando la loro professionalità nella scelta dei vini.
“Ciò che ci piace di più è girare l’Italia alla ricerca di persone autentiche, che hanno come unico progetto creare prodotti enologici e gastronomici di grande qualità” parola di Guido Galli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!