SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spettacolo e divertimento a Senigallia grazie al Beachtennis

Apprezzate le formule del doppio misto e del torneo King of the beach vinto da Augusto Girolimetti

2.360 Letture
commenti

Il podio della tre giorni di beachtennisTre giorni di beachtennis e divertimento ai bagni 14 per la sesta tappa del Tom Caruso Beach Festival da sabato 31 luglio a domenica 01 agosto . Sabato si è disputato il torneo di doppio maschile 3.1 con 24 coppie iscritte, vinto da Fabio Giampieri e Davide Cesarini su Caliari Stefano e Lorenzo Spadini.

La domenica doppio appuntamento sia con il doppio misto con 16 coppie, una categoria che sta prendendo piede grazie alle tante ragazze che si avvicinano al beachtennis, vinto dai civitanovesi Tombolini – Magnante in finale su Giovanni Geli e Maura Carducci.

Il clou della giornata, è stato il torneo “King of the Beach“, una formula magica, che mancava da alcuni anni, ma che è stata subito apprezzata: infatti ben 46 giocatori hanno aderito alla manifestazione e dopo una lunga cavalcata si sono battuti per la corona di King i 4 talenti senigalliesi: Fabio Giampieri, Matteo Bosco, Nicolò Appiotti ed Augusto Girolimetti.
Al termine la spuntava di un soffo e veniva incoronato King of The Beach, Augusto Girolimetti, secondi Fabio Giampieri e Matteo Bosco, terzo  Nicolò Appiotti.

da Marketing 360

Pubblicato Lunedì 9 agosto, 2010 
alle ore 14:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura