Pattinaggio, Mauro Guenci vince la maratona di Vicenza
Il Campione di Senigallia si aggiudica anche la tappa vicentina dell'Italian Inline Cup
Dopo le ultime vittorie con i suoi ragazzi ai Campionati Italiani, sei ori, quattro argenti ed un bronzo per un totale di 77 ori e 153 medaglie totali nel 2010, il campione senigalliese continua a mietere successi.
A Vicenza, gara Internazionale del circuito “Italian Inline Cup”, dopo aver animato la 42 chilometri con diverse fughe nel durissimo circuito vicentino, sotto un caldo umido vicino ai quaranta gradi, Mauro vince ancora. Già in testa nella classifica generale con quindici punti di vantaggio con questa vittoria è ora saldamente primo con trentacinque punti di vantaggio a due tappe dalla fine.
Oltre a lui, anche il suo giovane atleta Fabrizio Latini, alla sua prima esperienza nelle maratone di Coppa, è saldamente primo in classifica così come Elisabetta Barchiesi per la classifica femminile.
Insomma successi su successi per il Team senigalliese che continua a vincere e dominare nel panorama rotellistico, nazionale ed internazionale.
da Asd Team Roller Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!