SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 8 la gara podistica "CorRIPErvivere"

12 km tra le colline di Ripe per raccogliere fondi per la "Niccolò Galli" onlus

Manifesto CorRIPErvivereDomenica 8 agosto si terrà a Ripe la gara podistica "CorRIPErvivere", evento promosso dal Comune di Ripe, dalla sezione intercomunale Avis di Ripe, Monterado e Castelcolonna, da ColleMar-athon e da Futur srl. La gara dallo scopo non competitivo ma sociale, delineerà un percorso di 12 km tra le colline ripesi per quella che è anche la prima edizione del "Memorial Peppino Di Luzio".

L’iscrizione, possibile fino ad un’ora prima della partenza, è di 10€ e nella stessa giornata verranno raccolti fondi per la onlus "Niccolò Galli" per l’assistenza alle vittime della strada motulesi e neurolesi.

Gli atleti, che partiranno alle 18 da Piazza Leopardi, potranno usufruire di spogliatoi e docce, per poi andare tutti insieme a cena (compresa nella quota d’iscrizione) con musica e spettacoli cui prenderanno parte anche autorità, personaggi dello sport e della politica.

Per informazioni e iscrizioni:
Stefano Ripanti
Tel. 071.7959068
Cel. 338.3022395

Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 6 agosto, 2010 
alle ore 18:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno