Francesca Redolf rimane alla Vitalcare Basket 2000 Senigallia
Per il 3° anno consecutivo l'ala-pivot in forza al Basket 2000: "Bell'ambiente, lottiamo per i play-off"
Resterà a Senigallia, per il terzo anno consecutivo, l’ala/pivot della Vitalcare Basket 2000 Senigallia Francesca Redolf. Francesca è pronta ad affrontare con grinta il prossimo campionato B Eccellenza ed ha bene in mente l’obiettivo da raggiungere: i playoff.
“Nel prossimo campionato mi piacerebbe moltissimo raggiungere l’obiettivo playoff, sarebbe una gran bella soddisfazione” ha dichiarato Francesca Redolf “Nella stagione passata abbiamo fatto bene, è stato un campionato tutto sommato positivo anche se potevamo fare di più. Sono veramente molto contenta di restare a Senigallia, c’è un bell’ambiente ed un bel feeling tra società e squadra”.
“Francesca ha un gran carattere ed una grande carica agonistica, non si tira mai indietro quando c’è da lottare” ha sottolineato coach Simone Simoncioni “In campo è il perno del nostro gioco, è migliorata nel tiro da fuori, va bene in attacco ed in difesa”.
da Vitalcare Basket 2000 Senigallia
questa è una buona notizia visto il rendimento della passata stagione!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!