Maltempo: pioggia, forte vento e rami spezzati a Senigallia
Diversi interventi dei Vigili del Fuoco per rami spezzati. I concerti del Summer Jamboree spostati al Mamamia
Il maltempo continua ad imperversare sul litorale marchigiano: pioggia, temporali e forte vento hanno creato più di un problema e richiesto l’intervento più d’una volta dei Vigili del Fuoco.
Dopo la scarica di fulmini che ha interessato soprattutto la costa – quasi 5000 mercoledì mattina tra le 2 e le 5 – ecco che forti raffiche di vento hanno spazzato il senigalliese e non solo: grazie anche all’abbondante pioggia scesa si sono spezzati i rami di alcuni alberi, sia sul lungomare, all’altezza dell’Hotel Ritz, che nei pressi del centro storico, in via Venezia. Non si registrano danni a persone o cose.
Il maltempo che interessa Senigallia non significa però solo strade bagnate e qualche ramo caduto. In questi giorni in cui il Summer Jamboree sta facendo ballare migliaia di persone, diversi concerti subiranno qualche variazione: tutti quelli previsti per giovedì 5 agosto sul palco del Foro Annonario di Senigallia sono stati spostati all’interno del Mamamia Club di via Mattei.
Per quanto riguarda invece il concertone di venerdì 6 con Chuck Berry e Wanda Jackson, l’organizzazione del festival fa sapere che si terrà anche in caso di lieve pioggia.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!