Il Gruppo fotografico Primo Piano espone in via Oberdan a Senigallia
Il 6 e 7 agosto l'esposizione di oltre 50 scatti dalle 19 fino a tarda sera
Via Oberdan a Senigallia sarà il luogo dell’esposizione di oltre 50 scatti di giovani artisti che si dilettano con l’hobby della fotografia. Venerdì 6 agosto la mostra del Gruppo fotografico Primo Piano a partire dalle ore 19 che si protrarrà fino alla tarda serata di sabato 7.
Gli espositori sono accomunati dal desiderio di catturare l’attimo fuggente, fermare il tempo, ammirare la natura, contemplare la vita che scorre.
Tutti iscritti al Gruppo Fotografico “Primo Piano” che raccoglie idee ed immagini dalla realtà per riversarle poi sulla strada: la Mostra infatti è sulla strada; una sorta di Marguttiana tutta senigalliese, molto più modesta, più discreta, ma certamente autentica e genuina per la spontaneità che la caratterizza.
E, a concludere con un sorriso l’evento, c’è anche la notizia che qualcuno dei visitatori ha anche prenotato per sé alcune fotografie. Naturalmente firmate dall’autore.
da Serena Dolciotti
Ma chi espone? e su qiali temi?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!