Tinte italo-americane colorano il Summer Jamboree: FOTO e VIDEO
Al Foro Annonario di Senigallia spettacolare concerto di Greg, Max Pajella e Blues Willies
Semplicemente travolgente: questa la prima definizione che viene in mente per il concerto che ha riportato il Summer Jamboree a Senigallia dopo le due tappe di Ostra e Corinaldo. Martedì 3 agosto, al Foro Annonario, era in cartellone l’esibizione di Greg, Max Pajella ed i Blues Willies: due ore senza tirare il fiato!
I dieci "fratelli Maranzano", così si facevano chiamare gli artisti nello spettacolo che hanno portato al Summer Jamboree 2010, hanno proposto un set molto ballabile, con molte influenze italiane sia musicali che nei testi dei pezzi d’oltreoceano, e solo di rado hanno concesso un po’ di respiro con qualche lento (il più apprezzato è stato sicuramente That’s Amore).
Per il resto tanto swing, con il fondamentale supporto di una sezione di fiati decisamente all’altezza, che non si è risparmiata neppure di fronte alle numerose gag che hanno infarcito l’esecuzione dei brani. Il boato della piazza è salito alto su pezzi come Shout, il gradimento invece non è mai sceso per tutto il tempo del concerto.
Per rivivere il live di Greg e Max Pajella con i Blues Willies, ecco di seguito un VIDEO e la GALLERIA FOTOGRAFICA del 3 agosto.
di Luca Ceccacci
The best show at the Jamboree!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!