Mostra a Palazzetto Baviera a Senigallia degli artisti Rovereschi
Dal 1 al 15 Agosto l'esposizione collettiva di pittura, scultura e fotografia
Nel mondo dell’arte occidentale, i contenuti e i linguaggi, sono ormai globalizzati e perciò si è alla ricerca di tendenze che risveglino la creazione di nuovi obiettivi e performances, aventi come unico scopo l’impulso creativo.
In tale dimensione si propongono gli artisti dell’Associazione “Rovereschi” della città di Senigallia, che anche quest’anno esporranno nell’elegante cortile di Palazzetto Baviera, piazza del Duca, nel periodo dal 01 al 15 Agosto (orario d’entrata: 21,00 – 1,00).
La diversità delle opere presentate sono tali da rispondere alle richieste di ogni tipo di pubblico e riguardano la pittura, la scultura e la fotografia. Gli artisti sono Gabriele Bonazza, Nicola Diotalevi, Massimiliano Magrini, Franco Fileri, Daniel Patti, Angela Tonni Perucci ed Ermanno Tarli. Inoltre, durante la manifestazione saranno presentate opere degli artisti croato Zoran Dzapo e francese Jean Francois Dominis.
da Nicola Diotalevi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!