La Banca del Tempo di Senigallia festeggia i suoi dieci anni
Sabato 31 la festa al Centro Sociale Saline con musica e balli, mercato dell'usato e pesca di beneficienza
“Camminare insieme per andare lontano” è il titolo scelto per la giornata con cui la Banca del Tempo di Senigallia festeggia i suoi dieci anni di attività con una festa alla quale parteciperanno anche le omologhe banche di Ascoli Piceno, Fano, Pesaro, Recanati, San Benedetto del Tronto, Fossombrone, Calcinelli e Montelabbate.
Per l’occasione si svolgerà un incontro-dibattito alle ore 10,30 di sabato 31 luglio presso il Centro Sociale “Saline” (via dei Gerani 8). Interverrà anche Maria Luisa Pietrucci, Presidente dell’Associazione nazionale delle Banche del Tempo. Il Comune di Senigallia, che collabora all’iniziativa, parteciperà attraverso il proprio Sindaco, Maurizio Mangialardi.
La festa prevede inoltre dalle ore 9,30 un mercatino dell’usato, mentre dalle ore 18 del pomeriggio vi saranno una pesca di beneficenza e alcuni giochi per ragazzi. Dalle ore 21 spazio a musica e ballo, prima della premiazione di una gara del dolce e poi cocomero a volontà.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!