SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Attive le prenotazioni per lo spettacolo di Michelle Hunziker a Senigallia

Fino al 28 agosto è possibile prenotare i biglietti per lo show del 1 e 2 settembre "Scusate...sto provando"

Michelle HunzikerNell’ambito della nuova progettualità di carattere turistico e culturale al tempo stesso che ha indotto Senigallia ad inserirsi nel circuito delle “date zero”, ovvero quei primi spettacoli ufficiali che gli artisti propongono al termine di lunghi periodi di prova nella città ospitante, il teatro “La Fenice” di Senigallia ospiterà presto anche il nuovo show di Michelle Hunziker.

Si tratta di una produzione della Ballandi Entertainment per la regia di Giampiero Solari, che avrà per titolo “Mi scappa da ridere” ma nella versione del debutto senigalliese verrà presentata come “Scusate… sto provando”. Lo spettacolo è stato pensato e ideato da Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera e dallo stesso Giampiero Solari, mentre le coreografie saranno di Bill Goodson, le musiche di Leonardo De Amicis, l’impianto scenico e luci di Marcello Jazzetti e la regia video di Cristina Redini.
Michelle Hunziker sarà a Senigallia per le prove con l’intera compagnia nella seconda metà di agosto, mentre lo spettacolo andrà in scena sul palcoscenico della “Fenice” mercoledì 1 settembre e in replica giovedì 2, sempre con inizio alle ore 21,30.

Guardando Michelle Hunziker si direbbe che la risata è il suo vero modo di comunicare, come un suo mantra. Una favola su di lei non potrebbe allora che cominciare così, con una risata tanto cristallina da scatenare un uragano, capace di trasportare lo spettatore in un mondo inatteso di aneddoti sorprendenti, dove nessuno – soprattutto lei – si prende mai sul serio.
Michelle prova dunque sul palcoscenico a inventarsi questa fiaba, partendo dalla sua vita vera, la sua infanzia, le sue passioni, i suoi principi azzurri e le sue streghe cattive. E nella scatola magica del teatro le sue storie e il suo carattere ispirano frammenti di fiabe, i suoi racconti diventano schegge di musical, le favole note si trasformano nelle vere storie della sua vita, in un gioco continuo di contaminazioni  e di ribaltamenti visivi. Michelle interagirà con situazioni e personaggi che appaiono continuamente in scena, con la musica e con i ballerini ma soprattutto con se stessa, sempre naturalmente sfoggiando la sua inconfondibile e contagiosa risata.

A beneficio di tutti coloro che siano interessati ad assistere, segnaliamo che presso la Rotonda a Mare di Senigallia è già possibile usufruire tutti i giorni, nel tardo pomeriggio (dalle 18 alle 21), di un servizio di prenotazione dei biglietti, al costo rispettivamente di 25 euro per il primo settore e di 20 euro per il secondo, in entrambi i casi senza diritti di prevendita. Questo servizio rimarrà in vigore fino a sabato 28 agosto, mentre dal giorno successivo i biglietti prenotati potranno essere ritirati presso il teatro “La Fenice”.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 29 luglio, 2010 
alle ore 18:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura