Beachtennis, un successo la Senigallia Cup 2010
Cresce d'importanza la manifestazione nel panorama nazionale. Le premiazioni con Sindaco e viceSindaco
Dal 23 al 25 luglio si è svolta l’edizione 2010 del Senigallia Cup di beachtennis, ormai un classico nel panorama delle manifestazioni Nazionali.
Nel Doppio Maschile Open erano presenti le migliori coppie Italiane, con in testa i pluricampioni Italiani Tazzari e Garavini da Ravenna, il campione mondiale 2009 De Filippi da Roma, come Berardi da Riccione o Luca Rosatone da Grosseto a rappresentare il fior fiore del beachtennis Nazionale oltre ad alcune coppie outsider come i giovani senigalliesi Appiotti Nicolò ed Augusto Girolimetti.
A detta di tutti i giocatori il Senigallia Cup è ormai tra le prime tre manifestazioni di importanza Nazionale.
Al termine dopo mille battaglie vincevano il Senigallia Cup 2010 Paolo Tazzari e Marco Garavini, in finale su Rosatone e De Filippi, terzi classificati i ferraresi Catalano e Folegatti, quarti, a sorpresa, i falconaresi Carletti e Compagnucci.
Ottimo quinto posto per Augusto Girolimetti e Nicolò Appiotti.
Nella giornata di venerdì si è disputato il doppio misto con la vittoria dei maceratesi Magnante – Tombolini sulla coppia jesina Taccaliti – Vici, buon terzo posto per i senigalliesi Franceschini Davide e Domitilla Giuliani.
Sabato si è disputato anche il doppio per i Terza categoria con la vittoria di Matteo Bosco e Cesarini su Caliari e Spadini, terzi Uliassi Alberto e Sadori Federico.
Nella foto di premiazione insieme agli atleti, da sinistra Alberto Girolimetti con il Sindaco Mangialardi ed il vice sindaco Memè.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!