Riconfermata l’ala/pivot della Vitalcare Basket 2000 Senigallia Silvia Serano
"Molto contenta di rimanere a Senigallia". Soddisfatto il coach Simoncioni: "Ottima atleta e diligente"
Riconferma per l’ala/pivot della Vitalcare Basket 2000 Senigallia Silvia Serano che ricoprirà il suo ruolo in squadra anche nel prossimo campionato di serie B eccellenza.
“Sono molto contenta di rimanere a Senigallia” ha detto Serano “ho visto una società molto seria e sto molto bene con la squadra e con l’allenatore. L’anno scorso abbiamo disputato un buon campionato, ma poteva sicuramente andare meglio ed è quello che cercheremo di fare quest’anno”.
Molto soddisfatto si è dichiarato anche il coach Simone Simoncioni. “Silvia Serano è una ragazza che lavora con diligenza e molto dotata atleticamente, la sua sarà sicuramente una presenza molto interessante nel prossimo campionato. L’anno scorso si è rivelata la più positiva con un ottimo rendimento. Al rimbalzo si è fatta valere in più di una occasione migliorando molto le sue statistiche personali. Al rimbalzo è risultata la pivot più positiva del girone”.
da Vitalcare Basket 2000
sono una amica di silvia e confermo che l'anno scorso è stata molto brava e questo anno sono sicura che farà altrettanto o anche meglio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!