SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

"Filetto frazione senza risposte" l’interrogazione di Rimini

Strada comunale, rete metano, acqua potabile: il PdL chiede informazioni sullo stato dei lavori

1.807 Letture
commenti
FAB Arredamenti Standard

Enrico RiminiCon la presente interrogazione scritta per il Consiglio comunale del 28 luglio, porto all’attenzione della Giunta e in particolare all’Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Memè alcune problematiche che riguardano la frazione Filetto e che ancora non hanno avuto alcuna risposta concreta.

Ricordo che da diversi anni i residenti hanno più volte, anche nel corso di assemblee pubbliche, richiesto la sistemazione della strada comunale del Filetto, che porta a Bettolelle, in quanto da troppo tempo la stessa si presenta in una precaria ed insostenibile situazione, con pericolosi dossi, avvallamenti, ecc. per cui la stessa in alcuni tratti è ai limiti della percorribilità.

E’ stata richiesta più volte anche l’estensione della rete del gas metano per tale zona.
A quanto risulta lo scorso febbraio, poco prima delle elezioni, a seguito della decisione della Multiservizi di procedere con la realizzazione dei lavori, è stato pubblicato il bando di gara per realizzare l’estensione della rete gas-metano lungo la strada comunale del Filetto e per il rinnovamento della condotta per l’acqua potabile.
In seguito si sarebbe così provveduto a sistemare anche la strada comunale.

Pertanto, visto che sono trascorsi circa 5 mesi da quando è stato pubblicato il bando, chiedo a che punto è l’iter per la realizzazione di tali lavori, se gli stessi sono stati affidati, quando inizieranno e soprattutto quando verranno terminati.


da Enrico Rimini
Consigliere Comunale PDL

Enrico Rimini
Pubblicato Martedì 27 luglio, 2010 
alle ore 15:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
Anonimo2010-07-27 19:53:54
finalmente qualcuno si ricorda anche delle frazioni in particolare filetto dove da tanto tempo sempre prima delle elezioni si promette di aggiustare la strada e poi passate le elezioni ci si dimentica subito. comunque un grazie al consigliere Rimini.
Mario rossi 2013-08-13 21:03:56
Certo che la società che gestisce la rete a un accordo di aspettare chi vincerà il bando di vendita e solo in quel momento inizieranno i lavori .....
Aspettiamo il vincitore visto che (...omissis...) la gara doveva andare deserta per i nuovi equilibri e per pagare meno.....
Il lato oscuro dei bandi
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura