SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Audizione in IV Commissione del nuovo Direttore di Zona dell’ASUR

Franco Pesaresi relazionerà sullo stato dei servizi alla persona alle 18 di martedì 27 luglio

Stemma di SenigalliaNel pomeriggio di martedì 27 luglio si riunirà la IV Commissione Consiliare, competente in materia di servizi alla persona, pubblica istruzione e politiche giovanili.

Secondo la convocazione predisposta dal Presidente, Simeone Sardella, dopo l’ennesimo tentativo di procedere con l’elezione del Vice Presidente, la seduta sarà interamente dedicata all’audizione del nuovo Direttore Generale della Zona Territoriale n° 4 dell’ASUR Marche, il dr. Franco Pesaresi.

La seduta avrà inizio alle ore 18 presso la saletta dei consiglieri situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma e vi parteciperà anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 26 luglio, 2010 
alle ore 11:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Anonimo2010-07-26 12:31:17
Stanno tagliando tutti i posti medici infermieristici e servizi che non sono fissi pur essendo approvati nel budget 2010. La giustificazione è: per rientrare dalle spese si può attingere dal budget, chiaro no, i soldi programmati per le spese li uso per saldare i vecchi debebiti. Il prossimo anno si dira che invece di 100 si è speso 80... allora il rischio sarà che ci assegnino 70 visto che siamo bravi e virtuosi, e forse 5 saranno spesi per i premi di che ha raggiunto l'obbiettivo.
Tutto ciò comporterà una riduzione della qualità dei servizi (ad agosto verrà a mancare anche un unità al prontosoccorso - buon jumbory a tutti).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno