Premiata in Comune Francesca Maria Gambelli
La ballerina di Senigallia trapiantata a New York: "Io, ambasciatrice innamorata delle sue radici"
La città di Senigallia ha premiato Francesca Maria Gambelli, senigalliese, coreografa, ballerina, cantautrice. Presenti il sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore Gennaro Campanile, il sen. Giuseppe Orciari (amico di famiglia, residente a Marzocca) i genitori e la coreografa Alberta Allegrezza.
"Ricevo questo riconoscimento – ha dichiarato Francesca Maria Gambelli – con gratitudine e umiltà: Senigallia è una città artistica, tanti artisti, in giro per il mondo, le fanno onore e la fanno conoscere. Questa semplice ma emozionante occasione è per me motivo di maggiore impegno nella mia attività artistica. Nei giorni scorsi mi sono commossa nell’esibirmi per la prima volta nella mia città in occasione del Found Festival. Oggi mi sento come una piccola ambasciatrice che ama profondamente le sue radici e le custodisce per vivere ancor meglio ogni sfida che si presenterà".
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!