L’ECO di luglio in distribuzione a Senigallia
Nuovo numero del mensile free press: molte notizie di colore da leggere sotto l'ombrellone
Continua la distribuzione del noto mensile dì Senigallia L’ECO. Il giornale a distribuzione gratuita è reperibile per tutto il mese di luglio nelle principali attività commerciali. In questo numero da leggere sotto l’ombrellone molte notizie di colore.
All’intero storie di donne e di uomini che seguono le proprie ambizioni, la propria vocazione. Storie moderne ed eroiche dei nostri tempi che si intrecciano, in qualche modo, con la realtà locale. Una città bellissima la nostra, ed in questo periodo anche affollatissima e piena di energia, ma anche un po’ bizzarra, perché acclama con orgoglio tutto ciò che viene dall’esterno, ma poi ignora chi semplicemente cerca di fare ciò in cui crede e ciò che sa fare.
Tra le pagine del free press di luglio trovate divagazioni sul dialetto, un ciclista con le ali, il fisico che studia i magneti a Grenoble, i gioielli d’Autore, i cavalli e le principesse nell’antico ippodromo e tanto altro ancora.
L’ECO è un “catalogo” della città, di quella parte che non ha mai smesso di arrangiarsi, di crederci e di trovare delle alternative.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!