Piano Arenili, dal Pdl critiche "illegittime"
L'IdV senigalliese: "Monachesi si è espresso non come persona interessata, legittima opinione"
Un consigliere del Pdl, nello specifico Cicconi Massi, ha recentemente sulla stampa criticato le affermazioni rese da Monachesi in merito alla sistemazione del piano degli arenili di Senigallia.
I rilievi mossi dal Cicconi Massi nascono poiché nel presidente del Consiglio viene vista una inopportunità ad esprimersi su un argomento a lui vicino in quanto ex presidente dei bagnini di Senigallia e autonomo imprenditore balneare.
I sospetti e le critiche sono fuori luogo in quanto Monachesi si è espresso non come persona interessata ma come persona informata e come tale si è sentito in dovere di far partecipe della sua esperienza pluriennale nel settore sia come coordinatore di varie realtà sia come imprenditore turistico.
Premesso ciò è di difficile comprensione la critica del segretario Pdl senigalliese alla legittima espressione di un’opinione di un altro esponente politico, del resto preparato sull’argomento, a meno di voler limitare la libertà di espressione di una persona forse un po’ aprioristicamente.
L’attenzione alla comunicazione è certamente necessaria ma anche il rispetto delle opinioni altrui, specie se informate, ed eventuali critiche andrebbero sempre riportate al contenuto e mai alla persona di modo da evitare dubbi o fraintendimenti che confondendo l’opinione pubblica danneggiano il buon lavoro di chi cerca di amministrare la città.
L’impegno di massima trasparenza e comunicazione efficace in tali cose da parte dell’IdV sarà sempre totale e puntuale.
da IdV Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!