Tre giorni di beachtennis a Senigallia
Svolte la 3a e 4a tappa di fronte ad un pubblico sempre più numeroso per il Tom Caruso Beach Festival
Dal 9 all’11 luglio si è disputata la terza tappa del Tom Caruso Beach Festival ai bagni Bora Bora e Bagni Roberto sul lungomare Marconi a Senigallia. Nella tre giorni si sono disputati i tornei di doppio misto, il torneo Under 16, il doppio maschile e la versione "open". Numeroso il pubblico che ha affollato il marciapiedi.
Nel doppio misto Domitilla Giuliani in coppia con Franceschini Davide hanno prevalso su Pierfederici con Pierini Lucia; nel torneo under 16 ha vinto la coppia Bosco Matteo e Fratini Nicolò; nel torneo di doppio maschile 3.1 ha vinto Alberto Girolimetti in coppia con Luisito Dionigi che hanno ripreso la loro attività agonistica su Caliari Spadini e nella giornata di domenica è andato in scena il doppio maschile Open dove Nicolò Appiotti ed Augusto Girolimetti hanno vinto in finale su Speranzini – Antoni di fronte ad un numeroso pubblico accorso sul marciapiedi del lungomare per assistere all’incontro.
Al termine, sportivamente il Sindaco Mangialardi ha partecipato alla premiazione.
Venerdì 16 è andata invece in scena la 4a tappa del Tom Caruso Beach Festival nella beachArea Acquapazza sul lungomare Mameli a Senigallia. Nella categoria under 16 sono tornati alla vittoria i vicecampioni Italiani 2009 Pierfederici Gianmarco e Sartini Giacomo su Fratini Nicolò e Maffia Andrea.
Il doppio misto invece ha visto la conferma di Franceschini Davide e Giuliani Domitilla su Antoni Andrea e Geli Allegra. Nel doppio maschile 3.1 la vittoria finale è andata a Caliari Stefano e Bosco Matteo su Girolimetti Alberto e Taus Francesco.
da Marketing 360
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!