SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre giorni di beachtennis a Senigallia

Svolte la 3a e 4a tappa di fronte ad un pubblico sempre più numeroso per il Tom Caruso Beach Festival

3.599 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia

I vincitori del Tom Caruso Beach Festival premiati dal Sindaco MangialardiDal 9 all’11 luglio si è disputata la terza tappa del Tom Caruso Beach Festival ai bagni Bora Bora e Bagni Roberto sul lungomare Marconi a Senigallia. Nella tre giorni si sono disputati i tornei di doppio misto, il torneo Under 16, il doppio maschile e la versione "open". Numeroso il pubblico che ha affollato il marciapiedi.

Nel doppio misto Domitilla Giuliani in coppia con Franceschini Davide hanno prevalso su Pierfederici con Pierini Lucia; nel torneo under 16 ha vinto la coppia Bosco Matteo e Fratini Nicolò; nel torneo di doppio maschile 3.1 ha vinto Alberto Girolimetti in coppia con Luisito Dionigi che hanno ripreso la loro attività agonistica su Caliari Spadini e nella giornata di domenica è andato in scena il doppio maschile Open dove Nicolò Appiotti ed Augusto Girolimetti hanno vinto in finale su Speranzini – Antoni di fronte ad un numeroso pubblico accorso sul marciapiedi del lungomare per assistere all’incontro.
Al termine, sportivamente il Sindaco Mangialardi ha partecipato alla premiazione.

Venerdì 16 è andata invece in scena la 4a tappa del Tom Caruso Beach Festival nella beachArea Acquapazza sul lungomare Mameli a Senigallia. Nella categoria under 16 sono tornati alla vittoria i vicecampioni Italiani 2009 Pierfederici Gianmarco e Sartini Giacomo su Fratini Nicolò e Maffia Andrea.
Il doppio misto invece ha visto la conferma di Franceschini Davide e Giuliani Domitilla su Antoni Andrea e Geli Allegra. Nel doppio maschile 3.1 la vittoria finale è andata a Caliari Stefano e Bosco Matteo su Girolimetti Alberto e Taus Francesco.

da Marketing 360

Pubblicato Lunedì 19 luglio, 2010 
alle ore 8:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno