SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuove bonifiche sulla spiaggia di Senigallia

Rimossi dalla Guardia costiera carrelli per il trasporto delle barche, pedalò e pattini ormai abbandonati

4.407 Letture
commenti
La Pinta standard

Carrelo per il trasporto delle barche abbandonato a SenigalliaAncora operazioni di bonifica da materiali abbandonati sulla spiaggia senigalliese. Nella mattinata di venerdì 16 luglio, tecnici del Comune insieme agli uomini della Guardia Costiera e della Polizia Municipale, hanno ripulito un tratto della spiaggia di ponente.

Pedalò abbandonato sulla spiaggia di SenigalliaNell’operazione, con lo scopo di assicurare adeguate condizioni igienico-sanitarie e di incolumità per i turisti e bagnanti, sono stati rimossi carrelli per il trasporto delle imbarcazioni, trovati in pessimo stato di conservazione, pedalò e pattini ormai non più fruibili visto il completo stato di abbandono.

dall’Ufficio Locale Marittimo

Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 16 luglio, 2010 
alle ore 17:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 3 commenti
Marco M 2010-07-17 17:25:04
Due pesi e due misure!!!
A mio avviso andrebbero rimossi anche i pattini ed i pedalo' in buono stato, come in buono stato erano la maggior parte ndegli ombrelloni e sdrai,che sono stati rimossi nei giorni scorsi. Come tutti sappiamo, esistono dei corridoi appositi per posteggiare questi natanti, ma, per evitare di spendere qualche decina di euro, e per la comodita' personale, ognuno "parcheggia " dove più comodo. Allora mi chiedo, perchè lo sdraio o l'ombrellone di una signora, magari anziana, crea tanti problemi mentre questi signori possono fare quello che vogliono?
Romantico 2010-07-19 09:09:39
Concordo con quanto scritto Sig. Marco è un modo
questo di applicare le disposizioni, abbondantemente affisse , in modo non corretto
come spesso avviene la legge non è uguale per tutti.
Anonimo2010-07-19 11:50:23
info materiale abbandonato
da diversi anni si vedevano tali resti e nessuno è mai intervenuto, a mia volta vedendo lo stato di abbandoono ero stato quasi tentato di fare mio qualche imbarcazione di quelle sopracitate, ma sarebbe rientrato come furto, ora se qualcuno volesse acquistare queste suppellettili a chi si dovrebbe rivolgere?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura