Notte della Rotonda: l’ordinanza per gli esercizi commerciali di Senigallia
Sabato 17 locali aperti e bevande in bicchieri di plastica fino alle 6 del mattino, musica fino alle 4
Il Dirigente del Servizio Attività Economiche e Culturali del Comune di Senigallia ha firmato, per la Notte della Rotonda 2010, un’ordinanza (n° 347) che stabilisce deroghe alla diffusione sonora e agli orari di apertura e chiusura delle attività commerciali e degli esercizi pubblici.
L’intento è naturalmente quello di consentire a tutti i cittadini e turisti di usufruire nel migliore dei modi della città, dei suoi servizi di ristorazione e bar, di pubblici spettacoli e intrattenimenti musicali, nonché naturalmente di tutti gli esercizi commerciali al dettaglio.
A tal fine è stato stabilito che sabato 17 luglio gli esercizi di vendita al dettaglio in sede fissa, gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e gli stabilimenti balneari potranno rimanere aperti fino alle ore 6 del mattino seguente, mentre la diffusione musicale e l’attività di intrattenimento potrà essere svolta fino alle ore 4 di domenica 18 luglio.
Va segnalato al tempo stesso che dalle ore 21 di sabato fino alle 6 di domenica gli esercenti delle attività di somministrazione, compresi quelli autorizzati in forma temporanea, e gli esercizi di vendita al dettaglio di bevande, potranno vendere o somministrare bevande solamente in bottiglie e/o bicchieri che non siano di vetro.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!