Divieto di transito sull’area portuale per la Notte della Rotonda a Senigallia
Provvedimento in vigore da sabato 17 a lunedì 19 luglio per il montaggio e smontaggio del palco
La “Notte della Rotonda” coinvolgerà quest’anno anche l’area portuale, dove si terrà un concerto sulla darsena turistica, cioè sulla banchina lato Fano. Oltre ai numerosi provvedimenti di regolamentazione del traffico e della sosta per l’intera serata (contenuti nell’ordinanza generale che è stata inviata in copia integrale), va segnalato che sarà istituito anche qui un divieto di transito per tutti i veicoli.
Il provvedimento – assunto con ordinanza n° 350 del 2010, firmata dal responsabile dell’Ufficio Porto e dal Dirigente del relativo Servizio – sarà in vigore dalle ore 8 di sabato 17 luglio fino alle ore 12 di lunedì 19 luglio. Tale periodo, ben superiore allo svolgimento del concerto, sarà necessario per garantire sicurezza in tutte le fasi di montaggio e smontaggio del palco, che avrà dimensioni significative (m 6 x 8). Potranno comunque circolare nell’area gli automezzi degli addetti ai lavori e degli operatori portuali.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!