SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
PesaroUrbinoNotizie.it

Lavori di potature in alcune zone di Senigallia

Piazza Cefalonia e viale Leopardi con divieto di sosta da lunedì 19 a mercoledì 21 luglio

1.387 Letture
commenti

PotaturaTre giorni di potature sono previsti in città all’inizio della prossima settimana, da lunedì 19 a mercoledì 21 luglio. Le operazioni saranno condotte dalla ditta Alberia di Senigallia su piazzale Cefalonia e dalla ditta Easy Garden di Corinaldo sui tigli del tratto di viale Leopardi compreso tra l’intersezione con via Cavallotti e quella con via Petrarca. Da segnalare che per quest’ultimo intervento è prevista, oltre alla potatura, anche un’attività di formazione e censimento botanico dei giovani alberi.

Per consentire a entrambe le ditte di svolgere il loro lavoro garantendo le adeguate condizioni di sicurezza, sono state emanate due ordinanze (n° 354 e 355 del 2010, siglate dalla responsabile dell’Ufficio competente e dal Dirigente della Polizia Municipale) per istituire un divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, sulle aree interessate dalle operazioni: i due lati di piazza Cefalonia, nel tratto da via Corfù a via Dogana Vecchia, nonché il tratto sopra indicato di via Leopardi, sul lato destro della direzione di marcia consentita. I provvedimenti saranno in vigore naturalmente per le tre giornate dei lavori, da lunedì 19 a mercoledì 21 luglio.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 16 luglio, 2010 
alle ore 14:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura