SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Castelleone, "Bimbi in piazza" e il musical Il Re Leone

Domenica 18 luglio festa per i più piccoli in Piazza Vittorio Emanuele II con ingresso gratuito

La Locandina della serataUna serata all’insegna dell’allegria, interamente dedicata ai bambini, è ciò che si propone ormai da diversi anni il Movimento ”Insieme per Castelleone” nell’organizzare la manifestazione "Bimbi in piazza", che quest’anno prevede il Musical “Il Re Leone”, tratto dall’omonimo cartone animato di Walt Disney con musiche di Hans Zimmer ed Elton John.

Questo evento dell’estate Castelleonese, avrà luogo domenica 18 luglio, alle ore 21,15 e si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele II con ingresso gratuito. La serata è interamente finanziata con i proventi del 5xmille anno 2007, che molti Castelleonesi hanno scelto di devolvere in favore del Movimento “Insieme per Castelleone” con codice fiscale n. 92019960423, in occasione della propria dichiarazione dei redditi.

Lo spettacolo è presentato dall’Associazione Teatrale “RUMORI FUORI SCENA” di Ostra sotto la sapiente regia di Gianluca Ricciotti e per l’occasione, personaggi come Simba, Mufasa, la scimmia Rafiki, i simpatici Timon e Pumbaa, il cattivo Scar e molti altri fantastici protagonisti rivivranno magicamente per una serata ineguagliabile.

Il Movimento “Insieme per Castelleone” rivolge un “grazie” a tutta la numerosa compagine di artisti dell’Associazione Teatrale “RUMORI FUORI SCENA” che proviene dalle diverse comunità del nostro territorio e vede il coinvolgimento di persone di tutte le età.

E’ una compagnia che ha fatto del teatro una “mission” con la capacità propria di chi ha una grande passione, umile nella volontà di imparare e la forza di mettersi in gioco, con l’ambizione della proposta importante.

Tutti i bambini pertanto sono invitati a passare insieme qualche bel momento di svago, ma non meno calorosamente sono invitati i genitori e gli adulti.

dal Movimento ”Insieme per Castelleone”

Mov. Insieme per Castelleone
Pubblicato Venerdì 16 luglio, 2010 
alle ore 14:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno