L’Asssociazione Baby-Xitter Senigallia si presenta alla città
Sabato 17 il fondatore dell'associazione torinese a Senigallia per parlare di minori diversamente abili
Sabato 17 luglio, alle ore 17.30 in apertura de “La Notte della Rotonda”, verrà presentata alla città l’Asssociazione Baby-Xitter Senigallia, nata ufficialmente un anno fa, sulla scia dell’Associazione Baby-Xitter di Torino, fondatrice del primo servizio di baby-sitteraggio specialistico per minori diversamente abili.
Parteciperà per l’occasione presso il ristorante "L’Isola che non c’è" il fondatore Nazionale e Presidente dell’Associazione torinese, Gianni Del Corral che illustrerà i motivi che l’hanno spinto a creare questa realtà e i vari progetti in corso.
Durante la presentazione, i graditissimi piccoli e giovani ospiti, saranno intrattenuti da animatori del gruppo VIP Claun Ciofega Senigallia, con attività ludiche, baby-dance e palloncini. E per finire, si festeggerà tutti attorno a uno stuzzicante buffet.
Vi aspettiamo numerosi, per conoscervi e… farci conoscere.
Per chi volesse mettersi in contatto con l’Associazione Baby-Xitter Senigallia, può farlo chiamando il numero 3384376105 o scrivendo una mail al seguente indirizzo:
babyxitter.senigallia@gmail.com
dal Presidente Baby-Xitter Senigallia
Baldasso Isabella
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!