A Senigallia l’estate nel segno del beach volley
Concluso il torneo 2x2 ai bagni Marta, già si pensa alle prossime sfide del 20 agosto su tutto il litorale
Si è concluso il torneo di beach volley tenutosi ai Bagni Marta 55 nei giorni 9, 10 e 11 luglio, 2×2 a coppie libere. La vittoria è andata alla coppia senigalliese Giacomo Albonetti e Marco Romagnoli che in finale hanno sconfitto gli altri due senigalliesi Fabio Bellagamba e Gabriele Piombetti con il punteggio di 27-25, 20-22, 15-10. La sfida finale è stata combattuta punto a punto dai protagonisti in campo, con Albonetti e Romagnoli che hanno messo a segno l’allungo decisivo a metà del terzo set.
Grande consenso di pubblico e buon livello di gioco per le 16 coppie in gara. Al terzo posto si è classificata la coppia formata da Tommaso Guidi e Lorenzo Camillini. Quarto posto per la coppia Marco Candi e Ivan Seri. Alla premiazione ha presenziato anche a titolo personale il consigliere Fiore Mario il quale ha consegnato con orgoglio i premi agli atleti, sottolineando l’ottimo livello organizzativo seppur in un contesto amatoriale.
Con l’occasione ha poi comunicato il prossimo torneo del 20, 21 e 22 agosto che avrà il patrocinio del Comune di Senigallia e che vedrà coinvolti, oltre ai bagni Marta, anche altri 7 stabilimenti, assumendo un respiro più ampio e preannunciandosi come uno degli eventi sportivi dell’estate senigalliese 2010. Il torneo di agosto verrà preceduto da corsi di pallavolo su spiaggia per avvicinare i bambini a questo appassionante sport.
Senigallia si dimostra ancora una volta sensibile alla realtà sportiva in un contesto in cui tanti giovani trovano motivo di aggregazione e sano divertimento. I proprietari dei bagni Marta e Paolo hanno espresso la loro piena soddisfazione per la buona riuscita dell’evento rivolgendo un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione con l’augurio che il prossimo appuntamento possa fare da fulcro a tutto il movimento di beach volley della spiaggia di velluto.
dal Consigliere Mario Fiore
Vivi Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!