Ritornano a Senigallia gli appuntamenti con il mercatino "Chi cerca trova"
Da mercoledì 14 sotto i Portici Ercolani il mercatino di antiquariato promosso dalla Confartigianato
Tornano da mercoledì 14 luglio gli appuntamenti con “Chi cerca trova”, il mercatino di antiquariato organizzato dalla Confartigianato di Senigallia dove è possibile trovare preziosi oggetti, anche di modernariato e collezionismo.
“Chi cerca trova” si svolgerà sotto i Portici Ercolani con cadenza settimanale nei prossimi cinque mercoledì, per la precisione nelle date del 14, 21 e 28 luglio, nonché del 4 e 11 agosto.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, considerando le necessità di parcheggio dei furgoni degli operatori che esporranno le loro merci, è stata emanata un’ordinanza – la n° 330 del 30.6.2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio – per istituire in queste giornate un divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in difetto lungo il tratto dei Portici Ercolani compreso tra l’intersezione con via Pisacane e quella con il corso II Giugno.
Tale divieto sarà in vigore in tutte le cinque giornate del mercatino dalle ore 14 alle 24 e riguarderà solo il lato del porticato (mentre il lato fiume sarà interessato da un analogo divieto solo negli ultimi metri, per la precisione gli ultimi cinque stalli di sosta, prima del ponte II Giugno).
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!