Il neo Direttore dell’ASUR Franco Pesaresi incontra i Sindaci della zona
Appuntamento martedì 13 Luglio in Conferenza presso il Palazzo Comunale di Senigallia
La Conferenza dei Sindaci dei Comuni della Zona Territoriale n° 4 dell’ASUR si riunirà martedì 13 luglio, per incontrare ufficialmente il nuovo Direttore nominato per la Zona stessa, Franco Pesaresi.
Durante la Conferenza si avrà un confronto sulle relative linee di indirizzo. L’incontro è stato convocato dal Presidente della Conferenza dei Sindaci, Maurizio Mangialardi, e si svolgerà alle ore 18 presso la sede del Comune di Senigallia.
dal Comune di Senigallia
Franco Pesaresi,
in America la chiamerebbero terminator, head-chopper... e vengono pagati in base al numero di teste tagliate. Fantastico taglio guadagno e dopo qualche mese cambio zona ed i problemi li lascio a chi resta con carenza di personale e disservizi come quelli che si stanno verificando in questi giorni al pronto soccorso di senigalia ed altri reparti dove la carenza di personale si sente. Il motto è ridurre al minimo i ricoveri soprattuto se di anziani ... impariamo dalla Grecia dove i risutati si incominciaono a notare dato che questa politica è attiva gia da qualche tempo, "finalmente il tasso di mortalità stà aumntando" 30% in più (per cortesia verivicate come San Tommaso almeno il vostro grado di consapevolezza sule nuove politiche di gestione degli ospedali aumenterà). Da sottolineare che vengono tagliati i posti dei giovani che notoiamente sono i coloro che portno innovazione e incentivati ad uscire gli anziani che notoiamente hanno l'esperienza. Chi resta è il grupo di centro a cui ha provveduto il governo a demotivarli bloccando gli stipendi e mostrando prospettive non rosee. Detto ciò sarebbe veramente utile se qualche giornalista professionista e non politicizzato indagasse sui tagli che il neo direttore Franco Pesaresi ha già messo in atto in questo brevissimo periodo del suo operato.
Buona salute a tutti e cercate di star bene.
Inutile fare commenti tanto non li pubblicate.
Siete dei buffoni.
Entro fine luglio questo tipo ridurra il personale MEDICO nel reparto di oncologia di due unita, una nel reparto di medicina ed una al prontosoccorso, inoltre contratti a vari infermieri ed assistenti non saranno rinnovati. Erano tutti nel burger giaìà approvato dal precedente direttore ma per far vedere che si riducono le spese si recuperano anche i soldi che già erano in cassa.
Ma voi non fate infomazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!