SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CAM Perforazioni: esperienza e qualità nel campo delle trivellazioni

L'azienda marchigiana è sintesi di sperimentazione e tecnologia

Trivellazioni orizzontali Cam PerforazioniCAM Perforazioni è da tanti anni punto di riferimento nella regione Marche per chi si occupa di interventi nel sottosuolo. L’azienda opera nel campo delle trivellazioni orizzontali, palificazioni, sondaggi e consolidamenti in genere.

Con la sua equipe qualificata e professionale di ingegneri e geologi, CAM Perforazioni garantisce a tecnici e progettisti un supporto specialistico, proponendosi come partner a chi necessita di un supporto qualificato nelle scelte progettuali e esecutive.

spingitubo Cam PerforazioniAttraverso valutazioni delle prestazioni e controlli che avvengono dall’inizio della costruzione, CAM Perforazioni segue i lavori dell’opera fino alla sua conclusione.

CAM Perforazioni ha a disposizione attrezzature specifiche per diversi settori d’intervento: da pali trivellati di medio e grande diametro, a tiranti e chiodature, da micropali a diaframmi, da pozzi a drenaggi.

In particolare CAM Perforazioni è specializzata in trivellazioni orizzontali tramite spingitubo, tecnica utilizzata frequentemente per attraversamenti trasversali di strade statali, linee ferroviarie, piste d’aeroporto e anche per l’attraversamento di piccoli corso d’acqua.

Tiranti Cam PerforazioniCAM Perforazioni offre inoltre metodi e attrezzature per il consolidamento di terreni e strutture e effettua sondaggi geotecnici e ambientali per un sicuro intervento nei terreni.

La qualità dell’azienda CAM Perforazioni è certificata, e lo staff tecnico e commerciale dell’azienda è disponibile per le valutazioni delle problematiche di ogni settore d’intervento.

CAM Perforazioni
Via del Consorzio 33
Castelferretti (AN) – 60015
Tel: +39.071.9189587
Cell: +39.334.6778370
Fax: +39.071.9188752
Web: www.camperforazioni.it
Mail: info@camperforazioni.it

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Lunedì 12 luglio, 2010 
alle ore 16:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno