SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

C’è un po’ di Senigallia nel videoclip del nuovo singolo di Sam Project

Il VIDEO ufficiale in cui appaiono tante "facce note"

Hotel Corallo Senigallia

Backstage di New Sensation di Sam Project (foto L.Romagnoli)Dietro il nome di Sam Project si cela il DJ Samuele Sartini di Chiaravalle: apprezzato remixer, che ha lavorato in passato su pezzi di Calvin Harris, Paul Van Dyk, House of Glass, fino ad arrivare al remix ufficiale di "Gioca con Me" di Vasco Rossi, e che da un paio di anni si è "messo in proprio" con il suo nuovo progetto.

Nell’estate 2009 Sam Project"fa il botto" con Love Shine, ascoltatissima nei club, nei locali e alla radio: forse uno dei pezzi da inserire in una ipotetica "colonna sonora" della bella stagione passata.

In questo 2010 il DJ chiaravallese, che ormai occupa un posto nella scena della musica House italiana, ci riprova con New Sensation, un pezzo orecchiabile, di immediato appeal, decisamente adatto all’estate, accompagnato da un videoclip che circola su Youtube e su Facebook da qualche giorno, al cui interno è facile riconoscere molte comparse di Senigallia.

Backstage di New Sensation di Sam Project (foto  L.Romagnoli)Vi invitiamo a guardarlo e magari "giocare" a riconoscerne alcuni, anche sfogliando la galleria fotografica del backstage su Facebook (foto di Lorenzo Romagnoli): iniziamo noi segnalando la presenza di Giampiero "Peo" Giambenedetti e sua moglie Maurizia.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Mercoledì 7 luglio, 2010 
alle ore 10:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno