Castelleone, interrogazione sulla rinuncia del responsabile Montenovo
Accettata la rinuncia con effetto dal 1 gennaio 2010, la nomina del sostituto parte invece dal 5 maggio
Il Capogruppo di "Insieme per Castelleone" in Consiglio Comunale, Cuicchi Mario, ha presentato un’Interrogazione al Sindaco relativa alla rinuncia del Responsabile Unico del Procedimento del Progetto di Valorizzazione del Parco Archeologico di Suasa, Ing. Pietro Montenovo.
Come si ricorderà, l’Ing. Pietro Montenovo, dipendente del Servizio LL.PP. del Comune di Cupramarittima, era stato nominato Responsabile Unico del Procedimento con la delibera di Consiglio Comunale n. 55 del 01/12/2005, cioè quella che approvava il progetto di valorizzazione del Parco Archeologico di Suasa.
Alcuni dettagli della vicenda non sembrano chiari, per lo più in considerazione che i lavori di realizzazione della strada stanno per concludersi, pertanto è stato richiesto di conoscere:
– perché è stata accettata la rinuncia dal 01/01/2010 e non dal 05/05/2010?
– visto che la rinuncia fa data 01/01/2010 e la nomina del Geom. Testaguzza Tonino è datata 13/05/2010, chi è responsabile nel periodo vacante?
– se è stato o dovrà essere elargito alcun compenso all’Ing. Montenovo e se si, a quanto ammonta?
– come mai non è stato dato a suo tempo la responsabilità del Procedimento al Responsabile Area Tecnica del ns. Comune, Testaguzza Geom. Tonino?
All’interrogazione deve essere data risposta in Consiglio Comunale oppure per iscritto se superiore a 30 giorni.
dal Movimento "Insieme per Castelleone"
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!