Week end al porto di Senigallia con la Festa del Mare
Per la Goletta Verde di Legambiente le associazioni del porto organizzano la due giorni di festa
In occasione della tappa senigalliese della Goletta Verde il Club Nautico, la Lega Navale, il Tuna Club ed il Cima Sub organizzano tutta una serie di iniziative sportive, culturali e gastronomiche che completano l’evento dandogli la fisionomia di una vera e propria Festa del Mare.
In particolare il programma di tali eventi sarà concentrato proprio durante questo week end: sabato 3 luglio dalle 16:00 alle 24:00 le associazioni nautiche della città allestiranno una mostra-esposizione sul tema “Arti & Culture Marine” mentre dalle 18.00 alle 24.00 gli stand gastronomici di "Al Porto Fritto Adriatico" offriranno, oltre agli ottimi piatti di pesce fresco dell’Adriatico pescato nelle nostre acque serviti su stoviglie biodegradabili, anche una serata con intrattenimento musicale.
Nella giornata di domenica 4 si svolgerà la “Regata Goletta Verde – Spiaggia di Velluto” con competizioni sia in mattinata che nel pomeriggio che potranno essere facilmente viste da tutte le persone presenti in spiaggia e sui lungomari.
Concluderà la due giorni di Festa del Mare una dimostrazione di Canoa Polo, la premiazione della regata presso il Club Nautico ed il consueto appuntamento serale con gli stand gastronomici con specialità di pesce e la serata musicale.
dalle associazioni nautiche senigalliesi
Allegati
Scarica il programma di "Mare in Festa" (jpg – 80 KB)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!