SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiude a Senigallia il torneo di tennis Pettinari 2010

Record di iscritti e internauti: già si lavora per il 2011. Premiazioni dal Sindaco Mangialardi

Un momento della premiazioneIl Pettinari 2010 va in archivio come il torneo dei record sul campo e su internet. Per circa un mese i 115 tennisti amatori (83 uomini e 32 donne) hanno animato l’impianto del Vivere Verde per culminare con le tre finali di domenica 27 giugno che hanno iscritto nell’albo d’oro del torneo organizzato dall’orafo di Corso II Giugno i nomi di chi ha primeggiato aggiudicandosi l’orologio Officina del Tempo.

Per le racchette rosa vincitrice è la Callegati, secondo posto per la Torraca mentre la “medaglia di bronzo” a pari merito è andata alla Bartolazzi ed alla Crivellini.

Vincitore del primo livello maschile Solazzi, secondo Tiraboschi, terzi Franchini e Pasqualini.

Orologio Officina del TempoIl podio più alto per il secondo livello maschile è andato a Montanari, secondo Giampieri.
Premiazioni svoltesi naturalmente al Vivere Verde per mano  del sindaco Maurizio Mangialardi che non ha nascosto il suo compiacimento ed il suo plauso per il torneo Pettinari divenuto a tutti gli effetti il più seguito della provincia di Ancona e forse anche oltre.

Premiata (con un orologio ed un in gradimento omaggio da Nevio Arcangeli) anche la foto più interessante del torneo scattata da Michele Fabbretti. A sorpresa anche un riconoscimento per Romano Giacinti quale “giocatore meno giovane del torneo ma con più capelli bianchi”.

Prosegue intanto il torneo per i classificati 4° categoria (85 gli iscritti) che a causa del maltempo dei giorni scorsi e l’alto numero di partecipanti ha visto dilatarsi il periodo di svolgimento delle partite.

Le visite su 60019.it all’articolo sul Pettinari 2010Ma questa edizione del Pettinari è stata anche quella dell’esplosione su internet con il sito ufficiale www.gioielleriapettinari.it e Facebook con oltre 7000 visite per aggiornarsi sui tabelloni e sull’andamento in genere del torneo e dove è possibile trovare tante immagini comprese le premiazioni.

E’ stato un mese intenso – ha affermato Marco Pettinari al termine delle premiazioni – ma altrettanto ricco di soddisfazioni grazie all’alto numero di iscritti e all’attenzione dei media. Un torneo che ha richiesto tanto impegno e per questo vorrei ringraziare particolarmente la giudice arbitro Flavia. Un grazie anche ai maestri Giuseppe Bevilacqua, Claudia Oliva e Marco Corinaldesi”.

Kermesse appena conclusa ma già si guarda al futuro. “L’appuntamento è per il prossimo anno per l’edizione numero diciassette. Numero che anche per i più scaramantici non sarà foriero di sconfitte mentre per chi non lo è sancirà semplicemente una nuova edizione per divertirsi assieme”.

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Giovedì 1 luglio, 2010 
alle ore 17:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura