SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alessandro Bergonzoni, Il Pan del Diavolo e Nobraino al CaterRaduno 2010

La seconda serata attraverso l'obiettivo di Libero Api

Alessandro Bergonzoni al CaterRaduno 2010Per raccontare la seconda serata del CaterRaduno 2010 di Senigallia, abbiamo deciso di affidarci al blogger e fotografo Libero Api, che ha realizzato una serie di bei primi piani ai protagonisti della surreale intervista al comico bolognese Alessandro Bergonzoni ed agli artisti in Piazza Roma: Il Pan del Diavolo e Nobraino.

Le foto più belle della serata al Foro Annonario, con Alessandro Bergonzoni, Massimo Cirri, Filippo Solibello ed un pubblico a cui si è aggiunto Ugo Dighero, sono state pubblicate su "Dentro al Replay": meritano decisamente una visita!

La mezzanotte del CaterRaduno proponeva invece i concerti de Il Pan del Diavolo e dei Nobraino: due band fresche e giovani, che Cirri e Solibello non nascondo di "spingere" apertamente e ne hanno ottimi motivi!

Nobraino al CaterRaduno 2010Il Pan del Diavolo
è un duo siciliano: due chitarre e una grancassa, con sonorità che rimandano agli anni ’50 e ’60. I Nobraino sono romagnoli, originali musicalmente ed esteticamente: la voce del cantante merita "il prezzo del biglietto", la sua esagitazione incontrollabile forse merita un po’ di sedativi!!

di Luca Ceccacci

Allegati

Luca Ceccacci
Pubblicato Giovedì 1 luglio, 2010 
alle ore 12:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura