Alessandro Bergonzoni, Il Pan del Diavolo e Nobraino al CaterRaduno 2010
La seconda serata attraverso l'obiettivo di Libero Api
Per raccontare la seconda serata del CaterRaduno 2010 di Senigallia, abbiamo deciso di affidarci al blogger e fotografo Libero Api, che ha realizzato una serie di bei primi piani ai protagonisti della surreale intervista al comico bolognese Alessandro Bergonzoni ed agli artisti in Piazza Roma: Il Pan del Diavolo e Nobraino.
Le foto più belle della serata al Foro Annonario, con Alessandro Bergonzoni, Massimo Cirri, Filippo Solibello ed un pubblico a cui si è aggiunto Ugo Dighero, sono state pubblicate su "Dentro al Replay": meritano decisamente una visita!
La mezzanotte del CaterRaduno proponeva invece i concerti de Il Pan del Diavolo e dei Nobraino: due band fresche e giovani, che Cirri e Solibello non nascondo di "spingere" apertamente e ne hanno ottimi motivi!
Il Pan del Diavolo è un duo siciliano: due chitarre e una grancassa, con sonorità che rimandano agli anni ’50 e ’60. I Nobraino sono romagnoli, originali musicalmente ed esteticamente: la voce del cantante merita "il prezzo del biglietto", la sua esagitazione incontrollabile forse merita un po’ di sedativi!!
di Luca Ceccacci
Allegati
SPECIALE: tutto sul CaterRaduno 2010
Foto di Libero Api: Bergonzoni – Il Pan del Diavolo e Nobraino
Altre GALLERIE FOTOGRAFICHE del 30 Giugno:
pomeriggio in spiaggia – mattino in piazza
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!