Lega Nord: "Avanti così, anzi di più contro l’abusivismo nel commercio"
Il Direttivo senigalliese ringrazia le forze dell'ordine per l'assiduità dei controlli
La Lega Nord sezione di Senigallia, in merito ai continui controlli che sono stati effettuati nei giorni scorsi in diverse zone della città, intende ringraziare per il lavoro svolto le forze dell’ordine. Finalmente le richieste dal territorio vengono prese in considerazione dalle autorità, dopo le segnalazioni da parte dei cittadini e del nostro gruppo politico.
Il fenomeno abusivismo in questa città è molto ampio e riveste diverse realtà. Il controllo è fondamentale per smantellare tutte queste forme di commercio abusivo, che avvengono a danno degli operatori che lavorano in regola con le leggi.
Da tener presente inoltre, che molto spesso vengono commercializzate merci contraffatte che ovviamente vengono prodotte in fabbriche o laboratori illegali dai quali non ci si può certo aspettare che rispettino le norme in materia di tutela ambientale, di sicurezza sul lavoro né tantomeno che i dipendenti vengano assunti con regolari contratti di lavoro.
In merito alle licenze rilasciate dal Comune agli ambulanti, chiediamo che venga resa obbligatoria l’esposizione di un cartellino con il nome e il numero di licenza, in modo da permettere il riconoscimento dell’ambulante autorizzato.
Ci auguriamo inoltre che i controlli nelle aree di sosta, Piazza Manni, Piazza Simoncelli, Piazza Garibaldi (Duomo), antistadio, park ospedale, lungomare e nelle case abbandonate sia fatto in maniera continua e frequente in modo da smantellare una volta per tutte quello che riteniamo siano un danno economico di sicurezza e di vivibilta’ per tutta la città.
dal Direttivo Lega Nord
Paolini – Antonacci – Spinaci
Il grave danno al fisvco alla società italiana al welfare alla scuola e agli ospedali lo fanno gli evasori veri, imprenditori, professionisti, artigiani che evadono parte o intere partite fiscali.
Leghisti populisti razzisti liberateci di voi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!